COSA FACCIAMO___

COSA FACCIAMO___

Aiutiamo a capire meglio come costruire in modo armonico lo spazio

Dai forma al futuro progettando lo spazio che ti circonda___

Le persone si rivolgono a noi per comprendere a fondo quale significato abbia per loro la casa, che tipo di spazi desiderino, quali siano le cose che non possono mancare e cosa li faccia stare bene. Con il "Metodo OrBiTa" stimoliamo la fantasia attraverso un percorso sensoriale fatto di immagini, colori, materiali e disegni, utilizzando la metodologia Lego® Serious Play®.

Obiettivi, idee e valori della tua azienda___

Mettiamo in campo una serie di attività volte a valorizzare l’assetto organizzativo, il benessere delle persone, lo sviluppo del brand, fino ad arrivare alla riorganizzazione dello spazio di lavoro, sia esso aziendale o smart. Riteniamo che le persone esercitino e sviluppino meglio le proprie competenze in uno spazio adeguato che sia al loro servizio.

Orbita nasce dalla volontà di creare una soluzione nuova che metta al centro la persona e le sue connessioni con lo spazio, in modo da valorizzarne il pensiero e comprenderne le reali necessità

Per spazi di lavoro___

Realizziamo processi di analisi dell’organizzazione aziendale e ottimizziamo lo sviluppo architettonico con l’obiettivo di incrementare e potenziare i rapporti di collaborazione tra le persone e aumentarne la produttività.

Lavoriamo per migliorare il wellbeing e generare una maggiore consapevolezza del potenziale delle persone.

Analizziamo e riorganizziamo gli spazi per migliorare le dinamiche aziendali anche attraverso la metodologia del Design Thinking.

Per spazi abitativi___


Siamo giunti alla consapevolezza che al processo di progettazione degli spazi, applicato da uno studio di architettura, mancasse una fase preparatoria di approfondimento.

Nasce così il "Metodo OrBiTa" che ha la volontà di colmare questa mancanza, anche attraverso la metodologia Lego® Serious Play®.

Qualsiasi progetto di architettura e design ti venga in mente di realizzare, puoi farlo con noi___